NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Club Ambiente e Sicurezza: 25 ottobre p.v. incontro congiunto

09/10/2018

Giovedì 25 ottobre  p.v., con inizio alle ore 14.30, presso la nostra sede di Via San Vincenzo 2, il Club Ambiente e il Club Sicurezza organizzano uno specifico incontro per approfondire il tema della gestione di ambiente, salute e sicurezza in azienda.

In particolare è stata organizzata una tavola rotonda a cui parteciperanno tre referenti aziendali con il ruolo di responsabili delle materie Ambiente e Sicurezza (HSE manager)  e due esperti sui sistemi di gestione integrati. L'obiettivo dell'incontro è far emergere le buone prassi consolidate, i  punti di contatto tra le due materie, i ruoli e le responsabilità, anche alla luce delle conseguenze in tema di responsabilità amministrativa dell’impresa ex D.Lgs. n. 231/01.

Per motivi organizzativi Vi preghiamo cortesemente di comunicare la presenza all'indirizzo di posta elettronica gcarosi@confindustria.ge.it. 

La partecipazione alla riunione sarà riconosciuta come aggiornamento professionale (1 ora)  per RSPP, ASPP, Datori di Lavoro che ricoprono il ruolo di RSPP, Dirigenti e Preposti. Coloro che sono interessati a ricevere l'attestato di frequenza e profitto sono pregati di comunicare anticipatamente al medesimo indirizzo di posta elettronica i dati anagrafici (luogo e data di nascita, ruolo per il quale si richiede il rilascio) per poter procedere alla predisposizione dello stesso.

Servizio Ambiente - vcanepa@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.216

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...