NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

15dic2020 Evento ChemDay2.0: Resilienza, Conformità, Controllo

18/11/2020

Si informano le aziende interessate che il giorno 15 dicembre p.v. dalle ore 14 alle ore 18 si terrà il ChemDay2.0  "Resilienza, Conformità, Controllo", organizzato dalla Sezione Chimica Plastica Tessile di Confindustria Genova, in modalità video meeting.

Come in tutti i momenti critici le aziende più forti reagiscono, si convertono, si ristrutturano al fine di migliorare la loro posizione sul mercato e avere un ruolo sempre proattivo. Le Istituzioni e le Autorità competenti hanno il compito fondamentale di guida e di supporto per la crescita delle aziende nella conformità normativa. Ne parliamo in Confindustria Genova con Regione Liguria, ASL e Federchimica.

--> Si evidenzia che durante l'evento sarà dato ampio spazio alle risultanze delle ispezioni effettuate nell'ultimo anno dagli organi di controllo di Regione Liguria, per verificare la conformità al Regolamento n. 1907/2006 REACH (Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals) e al regolamento (CE) n. 1272/2008 CLP (Classification, Labelling and Packaging). 

La partecipazione all'evento è gratuita.

Alleghiamo il programma da cui si può accedere direttamente al link Evenbrite per iscriversi.

Servizio Ambiente - vcanepa@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.216

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...