Forum Regionale per lo Sviluppo Sostenibile : 10 dicembre 2020

09/12/2020

Regione Liguria, nell'ambito del Protocollo Liguria 2030, è lieta di invitarvi al primo Forum Regionale per lo Sviluppo Sostenibile che si terrà giovedì 10 dicembre su una piattaforma digitale.

Dalle ore 10 alle ore 13 l'evento si svolgerà in modalità plenaria con la presentazione delle fasi iniziali di redazione della strategia da parte di Regione Liguria. Parteciperanno istituzioni e altri portatori di interesse presentando le loro esperienze e fornendo vari punti di vista.

Dalle ore 15 alle ore 17 sono previste tre sessioni tematiche parallele dedicate alle aree Persone, Pianeta, Prosperità, con le quali si avvierà la raccolta dei contributi utili alla definizione delle modalità attuative della strategia. La partecipazione ai tavoli di lavoro pomeridiani è riservata ad un numero limitato di utenti, pertanto Regione Liguria si riserverà di individuare una selezione degli iscritti sulla base della rappresentatività rispetto alle categorie interessate alle tematiche proposte. Alle persone selezionate sarà inviata una mail con le istruzioni per l’accesso ai tavoli di lavoro.

Per iscrizioni: https://forms.gle/mbPsgcpPjKxcKUE9A

Per informazioni: staff@eticlab.org

Gli interessati possono compilare un breve questionario a questo  link

L’accesso alla riunione plenaria è possibile tramite questo link