NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Vaccini in azienda - Graduatoria Alisa per somministrazione presso Punti Territoriali Vaccinali - delibera 18 maggio 2021

18/06/2021

Con deliberazione 211 del 18 giugno, Alisa ha pubblicato la graduatoria delle adesioni alla manifestazione di interesse per l’avvio della vaccinazione anti-SARS-CoV2/COVID-19 nei luoghi di lavoro.
Confindustria Genova ha presentato domanda come previsto dalla deliberazione 200 dell'11 giugno 2021 ed è stata ammessa in graduatoria in qualità di “aggregatore” di un gruppo di imprese associate per la somministrazione dei vaccini ai dipendenti presso il Punto Territoriale Vaccinale della Fiera di Genova – Padiglione B “Jean Nouvel”, dove operano le aziende della nostra Sezione Sanità (capofila Villa Montallegro).
Le aziende interessate ad aderire alla prossima manifestazione di interesse possono compilare il modulo pubblicato a questo link e trasmetterlo all'inidirizo email indicato entro venerdì 25 giugno, al fine di poter presentare domanda ad Alisa nei termini stabiliti nella deliberazione (30 giugno).
Per informazioni e chiarimenti, le Aziende possono rivolgersi al Servizio Rapporti con I’INAIL e Sicurezza sul lavoro (Andrea Delucchi, tel. 010 8338583) e al Servizio Comunicazione (Piera Ponta, tel. 010 8338426).

Servizio Comunicazione - Ponta Piera

Download

Link

No result...