Lo scorso 6 aprile, a seguito di un nuovo confronto tra le parti sociali promosso dal Ministro del lavoro e dal Ministro della salute, è stato sottoscritto il "Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro", che aggiorna e rinnova i precedenti accordi del 14 marzo e del 24 aprile 2020 (cfr. sul tema la nostra news dell'8 aprile 2021).
A tale riguardo, è organizzato per il giorno
giovedì 29 aprile 2021, dalle ore 16.00 alle 17.00
un incontro del Club Sicurezza, che si terrà sulla piattaforma ZOOM, durante il quale Andrea Delucchi, Responsabile del Servizio Rapporti Inail e Sicurezza sul Lavoro, illustrerà le principali novità introdotte dal nuovo Protocollo.
L’iscrizione all’incontro, valido anche come aggiornamento della formazione di RSPP, ASPP, dirigenti e preposti, dovrà avvenire attraverso il seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-aggiornamento-misure-per-il-contrasto-e-il-contenimento-del-virus-sars-cov2-151430527785
Ai fini del rilascio dell'attestato sarà necessario partecipare all'incontro accedendo con l'indicazione del proprio nome e del proprio cognome.
Eventuali quesiti sul tema potranno essere anticipati all'indirizzo adelucchi@confindustria.ge.it