NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Club Sicurezza - Misure di contenimento dell'emergenza da Covid-19

09/10/2020

Il Club Sicurezza si riunirà sulla piattaforma ZOOM mercoledì 21 ottobre p.v., con inizio alle ore 15,00, per affrontare, insieme ai rappresentanti dei Dipartimenti di Prevenzione dell'ASL 3 Genovese e dell'ASL 4 Chiavarese, le tematiche connesse all'adozione delle misure di contenimento atte a fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19 negli ambienti di lavoro.

L'obiettivo dell'incontro è principalmente quello di fornire alle aziende indicazioni e/o suggerimenti in merito alle azioni e/o alle procedure da adottare per gestire al meglio quelle situazioni che potrebbero comportare il diffondersi della pandemia nei luoghi di lavoro, quali ad esempio il verificarsi di casi di positività e/o sospetta positività all'interno dell'azienda o nell'ambito della cerchia dei famigliari e/o dei conviventi dei lavoratori, il rientro da trasferte da paesi a rischio, ecc.

Alla riunione interverranno la Dott.ssa Maura Ferrari Bravo, Direttore della S.C. Igiene e Sanità Pubblica e l'Ing. Gabriele Mercurio, Direttore della S.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro, per il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL 3 Genovese, la Dott.ssa Maria Paola Ferraccioli, Direttore S.C. Igiene e Sanità Pubblica e il Dott. Franco Cavalli, Direttore della S.C. Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro, per il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL 4 Chiavarese.

L’iscrizione all’incontro, valido anche come aggiornamento della formazione di RSPP, ASPP, dirigenti e preposti, dovrà avvenire attraverso il seguente link:
https://club_sicurezza_21_ottobre_2020.eventbrite.it

Vi chiediamo cortesemente di estendere l'invito anche ai Vostri medici competenti e di far pervenire anticipatamente al nostro Servizio Rapporti Inail Sicurezza sul Lavoro (adelucchi@confindustria.ge.it) eventuali quesiti specifici da rivolgere ai rappresentanti dei Dipartimenti di Prevenzione, in modo da poter ottenere delle risposte in occasione della riunione.

Servizio Rapporti INAIL e Sicurezza Lavoro - adelucchi@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.583

Download

Link

No result...