Covid-19_Mappatura delle competenze in ricerca e sviluppo delle imprese

24/03/2020

In coerenza con le iniziative promosse a livello Ministeriale, Confindustria, attraverso tutto il proprio sistema associativo, sta promuovendo una mappatura delle imprese per individuare progetti di Ricerca e Innovazione, prodotti, competenze e infrastrutture utili nella definizione di soluzioni innovative per combattere e prevenire la diffusione del Covid-19.

Obiettivo é far emergere la potenziale offerta del sistema di ricerca industriale italiano al fine di poter partecipare attivamente alle azioni che si stanno definendo in Europa e a livello nazionale per supportare l’individuazione in tempi rapidi di risposte innovative all'attuale emergenza.

Si invitano le imprese interessate a compilare il format e a rinviarlo entro il 27 marzo 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica:
mappatura_imprese_R&ICovid19@confindustria.it

Servizio Finanza Agevolata - rrisso@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.549