Risultati indagine 1° quadrimestre 2018_Agenzie per il Lavoro della Sezione Terziario

05/10/2018

Il gruppo delle Agenzie per il Lavoro della Sezione Terziario prosegue l’attività basata su due indagini distinte, realizzate in collaborazione con il Centro Studi di Confindustria Genova:

• richiesta e reperibilità delle figure professionali nella Città Metropolitana
    (indagine condotta con periodicità quadrimestrale, rivolta alle stesse APL associate a Confindustria Genova);
  • sondaggio sulle imprese sopra i 50 dipendenti per tracciare le richieste sulle nuove figure professionali
    (sondaggio condotto con periodicità semestrale, rivolto alle imprese target associate a Confindustria Genova).

Questi i risultati dell’indagine sulle APL del 1° quadrimestre 2018, presentati all’incontro del 1° ottobre 2018 presso la sede di Confindustria Genova.

La documentazione relativa ai risultati delle indagini sino ad oggi condotte, è visibile nel download della pagina della Sezione Terziario – sito Confindustria Genova.

Segreteria Sezione Terziario - dgargiulo@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.444