NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

DIGITALE FACILE:Strategie e strumenti per la presenza in Internet delle PMI

25/10/2021

Piccola Industria e il suo Gruppo di Lavoro  costituito nell’ambito della delega sull’Alta Tecnologia, in collaborazione con il Digital Innovation Hub Liguria, ha organizzato il ciclo di incontri a partecipazione libera “DIGITALE FACILE – L’Alta tecnologia che vola bassa” al fine di proporre alle PMI un approccio alle tecnologie digitali semplice e immediatamente realizzabile.
In questo quinto incontro dedicato a "PMI sul Web: Strategie e strumenti per la presenza in Internet delle PMI" che si terrà il 16 novembre p.v.  in presenza e online dalle ore 17,00 scopriremo  che saper comunicare efficacemente online non è soltanto prerogativa dei grandi brand; anche le piccole e medie imprese possono farsi conoscere.
Come realizzare e mantenere aggiornato un sito web? Che cosa cerca chi utilizza Internet? Quali sono le azioni e gli strumenti più efficaci per rendere competitive le PMI sul Web?

Le aziende potranno anticipare eventuali quesiti alla mail:
digitalefacile@confindustria.ge.it


L’iscrizione all’incontro dovrà avvenire tramite Eventbrite al seguente link: https://digitalefacile_web_16nov.eventbrite.it

Per la partecipazione in presenza l'accesso è consentito solo alle persone munite di Green Pass

Al momento dell'iscrizione Eventbrite invierà subito il link per il collegamento all'indirizzo mail di avvenuta registrazione (controllare eventualmente negli SPAM).

ATTENZIONE: il sistema posiziona il LINK in fondo al testo della mail.

- Addesso Generoso