PMI Networking Evening - mercoledì 20 luglio, ore 19.00, Villa Lo Zerbino

04/07/2022

Il PMI Networking Evening, appuntamento di business networking tra le imprese associate a Confindustria Genova e rivolto a un rappresentante per azienda, si terrà mercoledì 20 luglio alle ore 19.00 a Villa Lo Zerbino (Passo dello Zerbino n. 1).

Quest'anno parteciperà alla serata anche il Presidente di Piccola Industria Confindustria Giovanni Baroni, in un'ottica di sempre maggiore sinergia e integrazione dell’Associazione con il sistema nazionale.

Per partecipare all'evento è indispensabile registrarsi entro il 15 luglio a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pmi-networking-evening-375241075157, compilando i dati richiesti nel form.

Per informazioni o necessità resta a disposizione il Servizio Organizzazione Eventi (Giuliana Delucchi, tel. 010 8338475; Piera Ponta, tel. 010 833426).

Servizio Comunicazione - Orlando Matilde