NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Comunicazione Annuale 2022 - aggiornamento dati aziendali

30/03/2022

 Ricordiamo che nell'ambito del percorso di digitalizzazione avviato da Confindustria Genova utilizzeremo la PEC - Posta Elettronica Certificata per tutte le comunicazioni di gestione/invio/trasmissione dei dati inerenti la quota associativa; per conoscenza le stesse saranno trasmesse in copia ai referenti individuati per la gestione delle quote associative. 

Invitiamo, quindi, a segnalare eventuali ulteriori riferimenti email da utilizzare per le comunicazioni che riguardano la tematica “contributo associativo”.

La modalità di raccolta dei dati per il calcolo della quota associativa avviene online con l'accesso ad un'area riservata che sarà disponibile da aprile:

entro la prossima settimana riceverete mail con il link e le istruzioni per la compilazione e trasmissione del modulo “Comunicazione annuale delle Imprese associate – 2022”; per l’accesso andranno utilizzate le credenziali dedicate già inviate in precedenza.
Il modulo andrà compilato per la trasmissione delle informazioni aziendali utili alla determinazione della quota e all’aggiornamento anagrafico della posizione, come previsto dallo Statuto associativo.

Entro il mese di giugno verrà inviata la lettera che definisce l'importo annuale, sulla base dei dati aziendali comunicati, con la ripartizione nelle restanti due rate al netto di quanto avrete versato per la prima rata.


Per informazioni
Servizio Rapporti Associativi Sabrina Capitanucci - Paola Zappa
Tel: (+39) 010 8338.419-422 - email: contributi@pec.confindustria.ge.itrapportiassociativi@confindustria.ge.it

Servizio Rapporti Associativi - rapportiassociativi@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.419-422

Scadenze

No result...

Download

Link