Assemblea pubblica "Generazioni. Il capitale umano, primo asset dell'impresa" - 13 dicembre 2021, ore 10.00-13.00 - Magazzini del Cotone, Porto Antico di Genova

03/12/2021

Lunedì 13 dicembre, dalle 10.00 alle 13.00, ai Magazzini del Cotone, si terrà l'Assemblea pubblica di Confindustria Genova dal titolo “Generazioni. Il capitale umano, primo asset dell’impresa”.
Interverrà, in video conferenza, il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Andrea Orlando; le conclusioni saranno a cura del presidente di Confindustria Carlo Bonomi. Condurrà i lavori il giornalista Oscar Giannino.
L’Assemblea si svolgerà in presenza nel rispetto delle norme anti Covid; per partecipare è obbligatorio registrarsi a questo link.

Programma Assemblea

Servizio Comunicazione - Ponta Piera