NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicati i decreti di approvazione delle tariffe

02/04/2019

Sono stati pubblicati ieri sul sito del Ministero del Lavoro i decreti interministeriali di approvazione delle nuove tariffe dei premi, ultimo passaggio formale dell'iter della riforma tariffaria (cfr. nostra news del 1° marzo 2019).

I decreti in questione sono tre: con il primo sono state approvate le nuove tariffe dei premi delle Gestioni Industria, Artigianato, Terziario e Altre Attività e relative modalità di applicazione, con il secondo la nuova tariffa della Gestione Navigazione, con il terzo la nuova tariffa dei premi speciali unitari dei titolari e soci di aziende artigiane, nonchè dei familiari coadiuvanti del titolare, con relative modalità di applicazione.

Con l'occasione ricordiamo che lunedì 8 aprile p.v., con inizio alle ore 14,30, si terrà, presso la nostra sede di Via San Vincenzo 2, un seminario informativo  per illustrare le principali novità introdotte dalle nuove tariffe e le ricadute che esse comportano sulle posizioni assicurative aziendali, sia in termini classificativi che di determinazione dei premi, anche in conseguenza del nuovo criterio di oscillazione del tasso per andamento infortunistico, introdotto con la riforma.

All’evento interverranno il Direttore della Sede INAIL di Genova, Dott. Marco Quadrelli, unitamente ad alcuni funzionari della medesima Sede territoriale e della Direzione Regionale Liguria, oltre al Dott. Fabio Pontrandolfi in rappresentanza di Confindustria Nazionale.
 
Per motivi organizzativi invitiamo le Aziende interessate, che ancora non vi avessero provveduto, a comunicare la loro partecipazione all’indirizzo di posta elettronica gcarosi@confindustria.ge.it
Servizio Rapporti INAIL e Sicurezza Lavoro - adelucchi@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.583

Scadenze

No result...

Download

Link