NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Domanda di riduzione del tasso per interventi di prevenzione

10/12/2015

L'Inail ha pubblicato sul proprio sito la guida alla compilazione della domanda di riduzione del tasso medio di tariffa dopo il primo biennio di attività (ai sensi dell'articolo 24 del D.M. 12/12/2000), per interventi di miglioramento delle condizioni di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, in aggiunta a quelli previsti dalla normativa.

La domanda di riduzione, a valere per l'anno 2016, deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica attraverso la sezione Servizi Online presente sul sito www.inail.it entro il termine del 29 febbraio 2016

Ricordiamo inoltre che gli interventi di miglioramento delle condizioni di igiene e sicurezza dovranno riferirsi al 2015.

Il nostro Servizio Sicurezza Assicurazione Infortuni sul Lavoro e Malattie Professionali, come già avvenuto negli anni precedenti, resta a disposizione delle Aziende Associate per verificare la corretta compilazione delle domande e la sussistenza dei requisiti necessari all'ottenimento della riduzione.

 

 

Servizio Sicurezza, Assicurazioni Infortuni sul lavoro e Malattie professionali - adelucchi@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.583

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...