NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

JETCO - Business Forum e B2B Italia-Turchia - 10 dicembre 2020

20/11/2020

Il 10 dicembre si svolgerà da remoto la Joint Economic Trade Commission (JETCO) Italia/ Turchia, riunione organizzata su impulso del Ministero degli Affari Esteri Italiano e del Ministero del Commercio Estero Turco.
L’evento sarà presieduto dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio e dal Ministro del Commercio Estero Turco, signora Ruhsar Pekcan.
L’iniziativa è volta a promuovere e rafforzare la cooperazione economica e l’interscambio tra i due paesi e rappresenta un’occasione unica per le aziende interessate a entrare sul mercato Turco, o che desiderano entrare in contatto con investitori turchi interessati al mercato italiano. Le due economie sono interconnesse, con forte presenza di aziende italiane impiantate in Turchia e una crescente presenza turca in Italia. L’interscambio ha raggiunto €16,5 miliardi nel 2019, a riprova della partnership commerciale e industriale tra i due stati.
In questo contesto l’ICE- Agenzia, in collaborazione con il Turkey Italy Business Council (DEIK), ha individuato i settori prioritari per i quali si prospettano le migliori opportunità di business: 
• Macchinari 
• Energie alternative
• Infrastrutture, con particolare attenzione al settore ferroviario 
• Aerospaziale 
• Petrolchimico. 
Alla Sessione istituzionale, seguiranno un Business Forum e i incontri B2B tra aziende italiane e turche appartenenti ai cinque settori sopra elencati.
Le imprese associate interessate a partecipare, sono invitate a iscriversi compilando questo form; alla registrazione seguiranno comunicazioni più specifiche relative alle controparti turche.

 

Servizio Affari internazionali - pponta@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.426

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...