NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Networking with Australia's Industries - 26 ottobre, ore 9.30-17.00

22/10/2016

Il 26 ottobre, Fincantieri organizza l'iniziativa "Networking with Australia's Industries", che prevede la partecipazione di una delegazione di imprese australiane che operano nel settore della cantieristica e delle riparazioni navali (engineering, meccanica, impiantistica, logistica...) interessate a stabilire contatti diretti con imprese liguri per verificare la possibilità di collaborazioni su progetti futuri.
L'incontro si svolgerà presso la nostra sede (via San Vincenzo 2, Sala Auditorium), con inizio alle ore 9.30 con la registrazione dei partecipanti, quindi l’intervento di Fincantieri e le presentazioni delle aziende australiane, un networking lunch alle ore 13.00 e, a partire dalle ore 14:00, Incontri B2B fino alle ore 17.00.
Nell'elenco a questo link sono riportati i riferimenti delle imprese australiane presenti a Genova e una sintetica descrizione della loro attività.
Le aziende associate interessate a partecipare all'evento sono invitate a indicare, nella stessa email di conferma, il nome delle controparti australiane con cui desiderano fissare un incontro B2B.
Per adesioni e Ulteriori informazioni è a disposizione il Servizio Affari Internazionali (Piera Ponta, tel. 010 8338426).

Servizio Affari internazionali - pponta@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.426

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...