NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Azioni di partenariato nei Balcani: Focus Serbia, Montenegro e Bosnia-Erzegovina - Belgrado, 18-19 aprile 2018

02/03/2018

Entro il 19 marzo 2018 è possibile aderire alla missione in Serbia, organizzata dall’Agenzia ICE, riservata alle aziende operanti nei settori infrastrutture, ambiente ed energia e innovazione.
Obiettivo della missione è conoscere i finanziamenti europei e internazionali disponibili per lo sviluppo dei Paesi focus impegnati nel processo di preadesione all'Unione europea, e incontrare potenziali aziende partner serbe, montenegrine e bosniache per attività di collaborazione industriale e di partenariato.
I settori focus dell’iniziativa saranno quelli sui quali si concentrano i maggiori finanziamenti internazionali e i programmi di sviluppo nazionali: ambiente ed energia, con particolare riferimento alla gestione dei rifiuti e al trattamento delle acque reflue. Per l’energia l’interesse è rivolto al settore delle rinnovabili; infrastrutture, in particolare quelle relative al trasporto stradale e ferroviario, e alla pianificazione urbana; innovazione, settore ancora in fase di avvio ma per il quale si ritiene utile valutare i progetti in corso, le possibilità di sviluppo futuri e i finanziamenti disponibili.
La partecipazione è gratuita. A carico dei partecipanti saranno i costi di viaggio e di soggiorno.
Per aderire all’iniziativa è necessario - entro e non oltre il 19 marzo 2018 - compilare il modulo di adesione disponibile cliccando qui.
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti contatti:
Mario Iaccarino, tel. 06 5992.6940
Giulia Nicchia, tel. 06 5992.9465
e-mail: affari.europei@ice.it, www.partenariatoserbia.ice.it

Servizio Affari internazionali - pponta@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.426

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...