NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Missione Argentina - Buenos Aires, 16-19 maggio 2016

15/04/2016

A questo link sono pubblicate le informazioni logistiche (voli e hotel) relative alla missione imprenditoriale in Argentina, in programma dal 16 al 19 maggio prossimo. Al riguardo si ricorda che le spese di viaggio e alloggio saranno a carico di ciascun partecipante, che dovrà provvedere in maniera autonoma a effettuare le relative prenotazioni.
Il termine per iscriversi alla missione (compilando il format disponibile sul sito web argentina2016.ice.it) è stato prorogato al 22 aprile prossimo.
Per ragioni organizzative tutte le aziende ammesse alla missione sono tenute a comunicare all’indirizzo e-mail logistica.internazionale@confindustria.it il proprio piano voli e l'hotel prescelto entro e non oltre il 6 maggio p.v., anche nel caso in cui la struttura alberghiera utilizzata risulti diversa da quella consigliata.
La sede principale dei lavori sarà Hotel Hilton Buenos Aires (Macacha Güemes 351, C1106BKG CABA, Argentina, http://www3.hilton.com/en/hotels/argentina/hilton-buenos-aires-BUEHIHH/index.html).
L’hotel potrà essere prenotato entro il 29 aprile inviando il modulo allegato agli indirizzi riportati all’interno della scheda e per conoscenza a logistica.internazionale@confindustria.it. Successivamente a tale data, eventuali richieste saranno soggette a conferma di disponibilità e tariffa da parte dell’hotel.
Diverse compagnie aeree permettono di raggiungere Buenos Aires dall’Italia; solo a titolo di esempio si segnalano Alitalia e Aereolinas Argentinas (da Roma), Lufthansa, Air France, Iberia o KLM. Nei giorni di arrivo e partenza indicati nel programma (17 e 19 maggio), gli organizzatori metteranno a disposizione trasferimenti da e per l’aeroporto internazionale Ministro Pistarini (Ezeiza) all’Hotel Hilton in coincidenza con i voli di maggiore affluenza.
Si ricorda che per l’ingresso in Argentina è necessario il passaporto in corso di validità. Per i titolari di passaporto italiano il visto d'ingresso non è necessario per ragioni di turismo e per soggiorni la cui durata non superi i tre mesi. Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito web: www.viaggiaresicuri.it

Servizio Comunicazione - Ponta Piera

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...