NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SelectUSA: sette stati si presentano alle aziende genovesi - martedì 3 dicembre 2019

22/11/2019

Confindustria Genova, in collaborazione con il Dipartimento del Commercio USA e il Programma SelectUSA presso il Consolato Generale degli Stati Uniti d’America di Milano, organizza un incontro di presentazione delle opportunità di investimento USA che si terrà martedì 3 dicembre, presso la sede dell'Associazione (Sala Consiglio, sesto piano).

Le aziende interessate a valutare nuove occasioni di internazionalizzazione a carattere commerciale o produttivo potranno conoscere i rappresentanti di 7 Stati - Georgia, Indiana, New Jersey, Ohio, Pennsylvania, Virginia, West Virginia - e ascoltare la presentazione dei rispettivi punti di forza.

L’appuntamento di Genova, che segue altri seminari organizzati dal Commercial Service di Milano in tutto il Nord Italia, fa parte delle attività che la Rappresentanza Diplomatica USA in Italia svolge in previsione del settimo Summit sugli investimenti di SelectUSA, (Washington D.C., 1-3 giugno 2020), il più importante appuntamento dedicato alle opportunità di sviluppo negli USA (www.selectusa.gov).

Il programma dell’incontro è a questo link.

Per informazioni e conferme di partecipazione:

Piera Ponta, Responsabile Affari internazionali, Confindustria Genova

Tel: 010 8338.426 - pponta@confindustria.ge.it

Andrea Rosa, Commercial Specialist e Referente SelectUSA, Commercial Service, Consolato USA Milano, Tel: 02 626.88.523 - andrea.rosa@trade.gov

Servizio Affari Internazionali - Ponta Piera

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...