NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

PARTENERIATO TUNISIA - 25 maggio, Roma, c/o Confindustria

05/05/2017

Il 25 maggio, a Roma, presso la sede di Confindustria (Viale dell’Astronomia 30, Sala A) si terrà il Seminario “Tunisia: Partenariati e investimenti per uno sviluppo industriale integrato italo-tunisino”, allo scopo di presentare i programmi e le opportunità di sviluppo industriale e commerciale in Tunisia, a seguito della visita in Italia del Presidente della Repubblica tunisina del 9 febbraio scorso.

L’incontro avrà inizio alle 9.30 con la registrazione dei partecipanti e, a partire dalle 10.00, dopo i saluti del Presidente di Confindustria Assafrica & Mediterraneo, del Direttore dell’Area Internazionalizzazione di Confindustria, del Rappresentante di Environment Park, e dei rappresentanti del Governo Italiano e del Governo Tunisino, seguiranno gli interventi dedicati alle opportunità di sviluppo della Tunisia e alla presentazione dei Poli di Competitività tunisini. Dalle 12.00, verrà affrontato il tema degli investimenti italiani in Tunisia e dei programmi di sostegno della Cooperazione italo-tunisina, con testimonianze di imprese Italiane che hanno già avviato investimenti nel Paese. Nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30, saranno organizzati incontri d’affari bilaterali: sarà infatti presente una delegazione di imprese tunisine dei settori tessile, meccanico e meccatronico, agroalimentare e della chimica.

Link al Programma preliminare del seminario; I profili delle aziende tunisine partecipanti sono disponibili presso il Servizio Affari Internazionali (Piera Ponta, tel. 010 8338426). 

Servizio Affari Internazionali - Ponta Piera

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...