NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Country presentation Sudan - Confindustria (Roma), 9 maggio 2017

28/04/2017

Confindustria Assafrica & Mediterraneo in collaborazione con BANCA UBAE, l'Ambasciata del Sudan a Roma e l'Ambasciata d'Italia a Khartoum organizza il 9 maggio p.v. una Country presentation Sudan, a seguito della caduta
delle maggior parte delle restrizioni finanziarie al Paese.
Dopo la sessione plenaria della mattina, a partire dalle ore 14.00 seguiranno gli incontri B2B con la delegazione sudanese.
All’evento saranno presenti autorevoli rappresentanti delle istituzioni sudanesi quali il Ministro dell'Economia e Finanze, Badreldin Mahmoud Abbas, il Ministro degli Investimenti, Almudathir Abdulghani, il Governatore della Banca Centrale, Hazim Abdegadir Ahmed Babiker e l’Ambasciatoredella Repubblica del Sudan in Italia, Amira Daoud Hassan Gornass, il Presidente della Sudanese Businessmen and Employers Federation, oltre a una delegazione di rappresentanti delle principali banche ed aziende del paese.
Per le istituzioni italiane prenderanno parte il Vice Ministro degli Esteri, Mario Giro e l’Ambasciatore delle Repubblica Italiana in Sudan, Fabrizio Lobasso.
In allegato il Programma aggiornato dell'evento assieme alla lista della delegazione sudanese.
Le aziende interessate a prendere parte all'evento e agli incontri bilaterali sono pregate di dare conferma entro e non oltre il 5 maggio p.v., inviando una e-mail a: business@assafrica.it, precisando il
nominativo o i nominativi dei rappresentanti sudanesi che si intendono incontrare nella sessione pomeridiana.

Servizio Affari Internazionali - Ponta Piera

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...