NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

“Liguria Industry 4.0 Virtual Tour – Focus Russia”, online dal 23 settembre al 21 ottobre 2021

06/08/2021

La piattaforma Confindustria Liguria Virtual Events (uno degli interventi a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese promossi da Confindustria Liguria finanziati da Regione Liguria nell’ambito del dell’azione 3.4.1 “Progetti di promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale” Asse 3 - Competitività delle imprese, del Por Fesr 2014-2020) è uno spazio espositivo virtuale dove le aziende liguri potranno allestire il proprio stand, organizzare meeting, webinar e incontri B2B.
“Liguria Industry 4.0 Virtual Tour – Focus Russia”, online dal 23 settembre al 21 ottobre 2021, è il primo evento a essere ospitato sulla piattaforma Confindustria Liguria Virtual Events,
L’iniziativa nasce a valle di INNOPROM 2021, la principale fiera dell’industria manifatturiera e della tecnologia in Russia che si svolge ogni anno a Ekaterinburg, capoluogo della regione (Oblast’) di Sverdlovsk e gemellata con Genova, e si rivolge alle aziende e agli enti liguri che operano nel settore delle tecnologie abilitanti 4.0 interessati a presentare la propria attività a interlocutori istituzionali e industriali della Federazione Russa.
La piattaforma dispone di 20 stand virtuali, che saranno assegnati sulla base del principio “first come – first served” e allestiti a cura di ETT. La partecipazione è a titolo gratuito.
Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di manifestazione di interesse entro il 7 settembre 2021.
Per informazioni sulla partecipazione all’“Industry 4.0 Ligurian virtual Tour - Focus Russia” e, più in generale, sulle modalità di utilizzo della piattaforma, è a disposizione il Servizio Affari internazionali (Piera Ponta, tel. 010 8338426).

Servizio Affari Internazionali - Ponta Piera

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...