NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Voucher TEM - proroga termini

28/11/2017

Considerato l'interesse manifestato dalle imprese e l'elevato numero di accessi alla fase di registrazione, al fine di garantire a tutte le richiedenti una assistenza tecnica puntuale, è stato prorogato alle ore 12.00 del 4 dicembre 2017 il termine di apertura dello sportello per l’invio delle domande di accesso ai "Voucher per l’internazionalizzazione", finalizzati a sostenere le PMI e le reti di imprese nella loro strategia di accesso e consolidamento nei mercati internazionali.

Le imprese potranno presentare le domande di accesso fino alle ore 16.00 del 6 dicembre 2017. Nel caso in cui le domande pervenute esauriscano le risorse finanziarie disponibili prima del termine previsto, lo sportello agevolativo potrà essere chiuso anticipatamente.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'help desk alla mail exportvoucher@mise.gov.it o consultare la scheda informativa a questo link http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/commercio-internazionale/2037086-scheda-voucher-internazionalizzazione-2017

Servizio Affari Internazionali - Orlando Matilde

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...