Voucher formativi per dipendenti imprese beneficiarie dei bandi POR FESR 3.1.1. Digitalizzazione - Prorogata la scadenza al 31 ottobre

12/10/2021
Regione Liguria ha prorogato al 31 ottobre 2021 la scadenza per la presentazione delle richieste di Voucher individuali concessi al personale di quelle micro, piccole e medie imprese e ai titolari di imprese individuali che hanno ottenuto finanziamenti pubblici nell’ambito dei bandi FESR di cui alla dgr n. 1067 del 09/12/2019 “Digitalizzazione delle micro imprese ubicate nei Comuni delle aree interne e non costieri", dgr n. 267 del 03/04/2020 “Digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese” e dgr n. 772 del 05/08/2020 “Digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese- II edizione, spendibili sul libero mercato per l’acquisizione di servizi formativi connessi all’investimento effettuato dall’impresa di appartenenza.
Per la copertura totale o parziale del costo del servizio formativo viene erogato un Voucher alla persona del seguente valore:

DURATA DELLA FORMAZIONE             VALORE DEL VOUCHER
8- 24 ore                                                          €  360
Maggiore di 24 ore                                          €  600

Sono destinatari del Voucher le persone fisiche che, al momento della domanda, sono dipendenti o titolari di un'impresa beneficiaria dei bandi sopra indicati. Ogni singolo destinatario può ricevere la concessione di un solo Voucher del valore massimo di € 600,00 a copertura totale o parziale del costo del servizio.
Clicca qui per consultare il bando : https://bit.ly/3m0WmpC
Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - tvigano@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.421