NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Fondirigenti: Avviso 1/2021 - Digitali, Sostenibili e Smart - webinar di approfondimento

12/05/2021

Fondirigenti ha pubblicato l’Avviso 1/2021 che stanzia 6 milioni di euro per finanziare le imprese che vogliano dotarsi delle competenze manageriali necessarie per governare le tre grandi transizioni che dovranno affrontare: sostenibilità, digitalizzazione e nuova organizzazione dei luoghi, dei processi e del lavoro.
Fondirigenti ha programmato due webinar integrati tra loro: il 18 maggio e il 7 giugno dalle ore 15:00 alle ore 16:00, su piattaforma Zoom. 

Durante il primo webinar verranno illustrati le motivazioni e gli scenari che hanno ispirato l’Avviso e verranno presentati i punti di attenzione e gli elementi qualitativi per qualificare le proposte formative.

Nel secondo appuntamento verranno approfonditi il tema e gli strumenti della valutazione degli impatti della formazione sulle performance e sull’organizzazione aziendale; questi elementi, per la prima volta, dovranno
far parte del Piano formativo e ai quali verrà attribuito uno specifico punteggio dalla Commissione. 

Poiché l’Avviso tratta tematiche innovative, anche per la cosiddetta “offerta formativa”, è importante che le aziende interessate, con i loro referenti aziendali, partecipino ai due webinar che si prospettano molto interessanti. 

Per iscriversi occorre registrarsi ai distinti link disponibili sul portale www.fondirigenti.it/avviso-1-2021, con i programmi completi degli eventi.

Il Servizio Servizio Formazione, Rapporti con Università e Scuola (Paola Nicora - tel. 010.8338.461 - pnicora@confindustria.ge.it) è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni. 

 

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - pnicora@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.461

Download

Link

No result...