NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

FONDIRIGENTI: COMUNICAZIONE SULLE MISURE RESTRITTIVE RELATIVE ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS

06/03/2020

A seguito dei provvedimenti restrittivi adottati dalle autorità competenti ed in particolare l’articolo 1 lettera d) del DPCM del 4 marzo 2020, FONDIRIGENTI comunica la sospensione di tutte le attività formative che prevedono la modalità di formazione frontale in aula a partire dal giorno 6 marzo 2020 fino all’intera giornata del 15 marzo 2020.
Di conseguenza, verranno considerati automaticamente prorogati i Piani formativi in corso e le relative rendicontazioni e non sarà ritenuta ammissibile alcuna spesa connessa alla formazione in aula svolta nel suddetto periodo. 
Si precisa, altresì, che resta nella facoltà delle aziende la decisione di proseguire le attività nel medesimo periodo, utilizzando la formazione a distanza.  In questo caso si invitano le aziende a darne comunicazione alla casella: segreteria@fondirigenti.it  indicando il codice del Piano e la modalità di formazione individuata.   Solo in questo caso in sede di rendicontazione il Fondo potrà riconoscere i costi per l’erogazione della formazione fino a concorrenza degli importi inizialmente approvati.  In nessun caso potrà essere riconosciuto un finanziamento superiore a quello accordato.

Il Servizio Formazione (Paola Nicora - tel. 010 8338461 - pnicora@confindustria.ge.it ) rimane a disposizione per eventuali e successive informazioni.  

 

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - pnicora@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.461

Download

Link

No result...