Fondimpresa: Delibera del 24 marzo 2021 - Proroga Teleformazione

25/03/2021

Informiamo le aziende interessate che sul sito di Fondimpresa (www.fondimpresa.it)  sono state pubblicate le disposizioni del CdA del Fondo, riunitosi il 24 marzo u.s., che consentono di prorogare i termini per ricorrere alla conversione delle attività formative in modalità di teleformazione.

Il Consiglio di Amministrazione, allo scopo di assicurare e favorire il conseguimento degli obiettivi formativi degli interventi presentati/finanziati e tutelare i destinatari degli stessi per il periodo necessario al rispetto delle norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha deliberato nella seduta del 24 marzo 2021:

- la possibilità di convertire fino al 31 dicembre 2021, per i piani presentati e/o finanziati entro il 30 settembre 2021, le attività formative previste, nel rispetto delle disposizioni delle Linee Guida, in modalità di aula frontale, di coaching e di action learning in modalità videoconferenza Si evidenzia che le azioni formative, in tutto o in parte, convertite in Teleformazione potranno concludersi in tale modalità anche nel periodo successivo al 31 dicembre 2021 e comunque nell’ambito della durata massima del piano prevista, purché l’attività sia stata progettata ed inserita in piattaforma entro la data del 31 dicembre 2021 per il ricorso alla modalità Teleformazione ed alle relative disposizioni applicative si rimanda integralmente a quanto già stabilito con le delibere del Consiglio di Amministrazione, le determine del Direttore Generale ed ai chiarimenti pubblicati sul sito del Fondo.

Si invita, comunque, ad una lettura integrale del documento, disponibile qui

Il Servizio Formazione (Paola Nicora tel. 010.8338.461 - pnicora@confindustria.ge.it) è a disposizione per ogni necessità di approfondimento e informazioni.

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - pnicora@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.461