NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Corso "Il gruppo di lavoro in organizzazione" 21 febbraio

23/01/2019

Confindustria Genova, attraverso la propria società di servizi Ausind Srl, organizza il corso “Il gruppo di lavoro in organizzazione” il 21 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
I temi trattati nel seminario e sperimentati nel training intendono affrontare la vita di un gruppo di lavoro al lavoro in un contesto organizzativo aziendale, grande o piccolo che sia.  L’approccio metodologico è finalizzato al potenziamento delle competenze personali e professionali secondo il modello di competenze, per gestire un gruppo in modo efficace ed efficiente o farne parte potendo fornire il proprio contributo in un setting positivo e consapevole. Esistono competenze poco assecondate e approfondite: come si costruisce un gruppo di lavoro efficace? Come si vive un gruppo in contesti organizzativi? Un gruppo che funziona porta risultati certamente migliori sul piano della competitività e del benessere lavorativo.

Per informazioni sui programmi, i costi e le preadesioni consultare il sito www.ausind.it  (area Formazione e Corsi –Nuovi Corsi)
Per ulteriori informazioni le imprese possono rivolgersi ad Ausind srl (Silvia Alcozer, tel. 010 8338290; Valeria Morandi, tel. 0108338226)

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - tvigano@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.421

Download

Link

No result...