Fondirigenti: nuovi strumenti per la competitività delle imprese: voucher per l'innovazione e Avviso 1/2019

31/10/2019

Si fa seguito al nostro comunicato del 30 settembre u.s. che ha fornito le prime informazioni sull’Avviso 1/2019 di Fondirigenti, per invitare le aziende associate ad un incontro “Nuovi strumenti per la competitività delle imprese” che si terrà il giorno martedì 12 novembre 2019 alle ore 14,30 presso la sede di Confindustria Genova, organizzato in collaborazione tra Confindustria Liguria e Federmanager Asdai Liguria, e vedrà la partecipazione di Fondirigenti.
L’incontro (programma in allegato) tratterà due argomenti che riteniamo di forte interesse per le aziende:
- il Voucher per l’Innovazione: voucher a fondo perduto per consulenza in innovazione che sostiene i processi di trasformazione tecnologica e digitale delle MPMI e delle reti di impresa
- l’Avviso 1/2019 Fondirigenti: indirizzato a supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese aderenti.

Il Servizio Formazione, Rapporti con Università e Scuola (Paola Nicora - tel. 010 8338.461 -  pnicora@confindustria.ge.it ) resta a disposizione delle aziende interessate.

Programma

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - mromussi@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.227