NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Corso "La Fatturazione Elettronica: questioni operative e soluzioni alle peculiarità emerse in fase di prima applicazione" 28 marzo

12/03/2019

Confindustria Genova, attraverso la propria società di servizi Ausind Srl, organizza il corso “La Fatturazione Elettronica: questioni operative e soluzioni alle peculiarità emerse in fase di prima applicazione” il 28 marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

La fattura elettronica, già obbligatoria nella filiera degli appalti pubblici e divenuta dal 1° gennaio 2019 sostanzialmente l’unica modalità di fatturazione, non sta mancando di creare dei disguidi gestionali nel suo primo periodo di applicazione. Si rende pertanto necessario che tutte le aziende effettuino una verifica dei diversi processi amministrativi per porre in essere eventuali adeguamenti dei sistemi gestionali. Questo corso si propone di fornire alle aziende soluzioni operative e concrete, alla luce dei recenti chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate, per gestire in modo efficiente i processi di fatturazione elettronica.

Per informazioni sul programma, i costi e le preadesioni consultare il sito www.ausind.it (area Formazione e Corsi –legale tributario).
Per ulteriori informazioni le imprese possono rivolgersi ad Ausind srl (Silvia Alcozer, tel. 010 8338290; Valeria Morandi, tel. 0108338226)

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - tvigano@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.421

Download

Link

No result...