Ausind presenta nuovi corsi in modalità e-learning

06/05/2020

Vi informiamo che Ausind srl, propone nuovi corsi da seguire in modalità E-learning, una soluzione efficace in grado di fornire la formazione a un numero elevato di lavoratori raggiungendoli anche a casa.

I corsi FAD sono interamente finanziabili con i Fondi Interprofessionali*.

Vi invitiamo a visualizzare i corsi nella categoria L'avvio della Fase 2 sul nostro sito www.ausind.it

• IL TIME MANAGEMENT AI TEMPI DELLO SMARTWORKING

Presentazione del corso: Il corso vuole mettere in luce a quali aspetti prestare attenzione per migliorare la propria performance lavorativa e il rapporto con il tempo in modo costruttivo, offrendo validi spunti di riflessione e efficaci strumenti per definire al meglio obiettivi, priorità e vincere la procrastinazione in uno scenario di lavoro agile.

• AGGIORNAMENTO SICUREZZA PER LAVORATORI - Lo Smartworking

Presentazione del corso: i partecipanti apprenderanno, in relazione al lavoro agile, gli aspetti normativi e comportamentali in materia di salute e sicurezza contenuti nelle nuove disposizioni normative nessi alla particolare modalità di esecuzione della prestazione all’esterno dei locali aziendali.

• AGGIORNAMENTO SICUREZZA PER DIRGIENTI

Presentazione del corso: i partecipanti apprenderanno informazioni su come gestire lo stress e il technostress, riceveranno delle linee guida per il time management e potranno approfondire il ruolo del capo nell'organizzazione.

Per informazioni sul corso clicca qui

I seguenti corsi sono da seguire sulla piattaforma  web.ausindfad.it

(*) I Fondi Interprofessionali per la formazione continua sono stati istituiti con la legge 388/2000. L’obiettivo è diffondere la pratica dell’aggiornamento e della formazione nelle imprese italiane, “in un’ottica di competitività delle imprese e di garanzia di occupabilità dei lavoratori” (art. 118).

Rimaniamo a disposizione per ulteriori specifiche (Silvia Alcozer, tel. 010 8338290; Valeria Morandi, tel. 0108338226)

Formazione Ausind - infoausind@ausind.it - (+39) 010 8338.290/226/232