NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Corso sicurezza Aggiornamento "L'evoluzione normativa e giurisprudenziale in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro" 5 Dicembre 2023

10/11/2023

Le modifiche normative introdotte negli ultimi anni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e alcune recenti sentenze della Corte di Cassazione, in merito alle responsabilità dei diversi attori della prevenzione, ivi compresi i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, rendono necessari alcuni approfondimenti e una serie di valutazioni, al fine di gestire al meglio i cambiamenti in atto.

A tal fine Confindustria Genova, attraverso la propria società di servizi Ausind Srl, organizza un corso di aggiornamento per RSPP, ASPP, Dirigenti e Preposti dal titolo "L'evoluzione normativa e giurisprudenziale in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro", in data 5 Dicembre 2023.

Il corso, della durata di 4 ore, sarà svolto in modalità aula virtuale tramite la piattaforma Zoom meeting con orario 14.00-18.00 e si pone l'obiettivo di fornire ai partecipanti una chiave di lettura delle ultime modifiche normative e dei più recenti orientamenti giurisprudenziali in materia di salute e sicurezza sul lavoro, utile a orientare al meglio le azioni di prevenzione, a seconda del ruolo ricoperto all’interno dell’azienda.

Relatore del corso sarà Lorenzo Fantini, avvocato giuslavorarista già dirigente divisioni salute e sicurezza del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Per informazioni sul programma, i costi e la preiscrizione consultare il sito www.ausind.it (categoria "Catalogo sicurezza" - "Sicurezza sul lavoro").

 

Per ulteriori informazioni le imprese possono rivolgersi ad Ausind Srl (Gaia Grimaldi, tel. 010.8338232; Valeria Morandi, tel. 010.8338226).

Formazione Ausind - infoausind@ausind.it - (+39) 010 8338.290/226/232

Download

Link

No result...