NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Corso sicurezza: "RSPP Modulo C" in aula virtuale dal 21 Settembre 2021

27/07/2021

Vi informiamo che Ausind srl, la società di servizi di Confindustria Genova, organizza il corso in modalità aula virtuale: “RSPP MODULO C” dal 21 Settembre 2021 della durata di 24 ore.

L'incontro virtuale è rivolto ai Responsabili del servizio di prevenzione e protezione. Il modulo integra il percorso formativo dei Responsabili SPP, al fine di sviluppare le capacità gestionali e relazionali e di far loro acquisire elementi di conoscenza su: sistemi di gestione della sicurezza organizzazione tecnico-amministrativa della prevenzione dinamiche delle relazioni e della comunicazione fattori di rischio psico-sociali ed ergonomici progettazione e gestione dei processi formativi aziendali.

Le giornate sono da 3 ore per facilitare lo svolgimento delle lezioni in webinar, inoltre verrà rilasciato l'attestato di partecipazione, con la verifica dell'apprendimento.

Per procedere alla pre-iscrizione gratuita clicca qui

Nella categoria "Catalogo sicurezza" e sottocategoria "Sicurezza sul lavoro base" potrete trovare le specifiche del corso con allegato il programma dettagliato.

Per ulteriori informazioni le imprese possono rivolgersi ad Ausind srl (Silvia Alcozer, tel. 010 8338290; Valeria Morandi, tel. 0108338226)

Formazione Ausind - infoausind@ausind.it - (+39) 010 8338.290/226/232

Download

Link

No result...