NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

"Le responsabilità in materia di sicurezza" - Corso di formazione

22/11/2019

Confindustria Genova, attraverso la propria società di servizi Ausind Srl, organizza un corso di aggiornamento RSPP, ASPP, Preposti e Dirigenti: “Orientamenti giurisprudenziali e responsabilità penali e civili delle figure professionali”, della durata di 8 ore in data 18 Dicembre 2019 presso la nostra sede di Via San Vincenzo 2, 3° piano.

L'obiettivo del corso è di Illustrare i recenti orientamenti della Suprema Corte in merito alle responsabilità delle diverse figure della sicurezza, fornendo nel contempo, anche alla luce dell’analisi dei casi giurisprudenziali, indicazioni operative e pratiche per gestire al meglio situazioni analoghe.

La docenza verrà affidata all’ Avv. Lorenzo Fantini, già  dirigente del Ministero del Lavoro e componente della Commissione Interpelli.

Per i dettagli, i costi e le preadesioni ai corsi consultare il sito www.ausind.it (area Formazione corsi – Sicurezza sul lavoro).

Per ulteriori informazioni le imprese possono rivolgersi ad Ausind srl (Silvia Alcozer, tel. 010 8338290; Valeria Morandi, tel. 0108338226)

Formazione Ausind - infoausind@ausind.it - (+39) 010 8338.290/226

Download

No result...

Link

No result...