NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Club Formazione 24 maggio: Fondirigenti Avviso 1/2022

16/05/2022
Il Club Formazione, in programma martedì 24 maggio alle ore 14.30, su iniziativa del coordinatore del gruppo della Cultura della Formazione, Paolo Macrì, presenta alle aziende associate una nuova opportunità di finanziamento della formazione.
 
Con l’Avviso 1/2022 Fondirigenti ha l’obiettivo di rafforzare le competenze dei dirigenti necessarie ad affrontare le grandi transizioni in atto, le tensioni internazionali e i repentini mutamenti economici che mettono in crisi l’intera catena del valore. 
 
La dotazione complessiva è di 7 milioni di euro.
 
L’attenzione verso le Piccole Imprese e la promozione delle aggregazioni sono i principali elementi caratterizzanti di questo nuovo Avviso, che si misurerà su cinque temi chiave per la competitività: sostenibilità economica e sociale, transizione digitale, gestione dei rischi e delle crisi, competenze per il cambiamento, gestione dei talenti.
 
Durante l’incontro il Direttore di Fondirigenti, Massimo Sabatini, e la Responsabile degli Avvisi, Federica Lapolla, illustreranno le principali novità, forniranno indicazioni per la partecipazione e la progettazione dei Piani formativi e risponderanno alle vostre domande.

L'Avviso integrale, le linee guida e gli allegati sono disponibili sul sito: https://www.fondirigenti.it/avviso-1-2022

Sarà possibile seguire l’evento gratuitamente sulla piattaforma ZOOM; si invitano pertanto le aziende interessate ad iscriversi al seguente link: https://bit.ly/38wdKQr
 
Eventuali quesiti potranno essere anticipati a: tvigano@confindustria.ge.it.
 
Al momento dell'iscrizione riceverete subito da Eventbrite (controllate negli SPAM) anche il link per il collegamento all'incontro.
ATTENZIONE: il sistema posiziona il LINK in fondo al testo della mail.
 
Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - tvigano@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.421

Download

Link

No result...