"Incontri d'autore" (1° incontro)

16/03/2017

Con la giornata dedicata a “Scegliere i vincitori, salvare i perdenti” – L’insana idea della politica industriale si apre “Incontri d’autore”, ciclo di incontri del Club Finanza d'Impresa 2017, realizzato da Confindustria Genova in collaborazione con i Dipartimenti di Economia e di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Genova.

L’incontro, che avrà luogo martedì 11 aprile 2017, alle ore 16.30, presso la Sala Consiglio di Confindustria Genova, via San Vincenzo 2 (vd. il programma), trarrà spunto dalla recentissima pubblicazione di Franco Debenedetti per sviluppare un dibattito sulle scelte di politica industriale.

Si ricorda che per intervenire agli incontri del Club Finanza d'Impresa, l'adesione ai quali è gratuita, è necessaria per ragioni organizzative una e-mail di conferma della partecipazione (slarosa@confindustria.ge.it).

Servizio Fiscale, Legale e Dogane - La Rosa Sonia