NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Assicurare i rischi emergenti nel nuovo contesto economico (3° incontro)

21/04/2016

Le cauzioni assicurative: come possono aiutare le PMI rispetto al “credito di firma?”

Con la giornata dedicata alle cauzioni assicurative, prosegue “Assicurare i rischi emergenti nel nuovo contesto economico”, ciclo di incontri del Club Finanza d'Impresa 2016, realizzato da Confindustria Genova in collaborazione con il Dipartimento di Economia e con il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Genova e con AIDA – Sezione Ligure. 

L’incontro, che avrà luogo giovedì 12 maggio p.v., alle ore 14.30, presso l’Auditorium di Confindustria Genova, via San Vincenzo 2 (vd. programma dell'evento), si propone di dare maggiore consapevolezza ai vertici aziendali e alle figure manageriali di come le cauzioni assicurative possano contribuire a supportare il business, diversificando le forme di ricorso al credito bancario; saranno presentate alcune delle principali soluzioni che i mercati assicurativi stanno sviluppando per dare una risposta concreta ai bisogni delle aziende, in particolare PMI. 

Si ricorda che per intervenire agli incontri del Club Finanza d'Impresa, l'adesione ai quali è gratuita, è necessaria per ragioni organizzative una e-mail di conferma della partecipazione (slarosa@confindustria.ge.it).

Servizio Legale e Fiscale - gcaruso@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.214

Scadenze

No result...

Download

Link