"L'INDUSTRIA ITALIANA NEL MONDO CHE CAMBIA" - Webinar Club Finanza d'Impresa 16 giugno 2021, ore 11.00

19/05/2021

La manifattura mondiale è stata colpita dallo shock prodotto dalla pandemia dopo aver registrato il tasso di espansione dell’attività industriale più basso dell’ultimo decennio. La crescita rimane una priorità assoluta, che non può prescindere da una robusta ripresa degli investimenti privati. Innovazione e resilienza sono gli elementi che dovranno caratterizzare l’industria Italiana nello scenario post Covid-19. A questi temi è stato dedicato il prossimo incontro del Club Finanza d'Impresa 2021, dedicato a Guido Testa, "L’INDUSTRIA ITALIANA NEL MONDO CHE CAMBIA", che avrà luogo il prossimo 16 giugno alle ore 11.00 ed  a cui intereverranno:  Mario Veronesi  - Presidente Gruppo Veronesi (*) - AIA; Francesco Palau Presidente Sezione Industrie Alimentari; Luca Beltrametti  - Professore ordinario di Politica Economica Università degli Studi di Genova. Introdurrà e modererà i lavori Edoardo Fantino - Presidente Sezione Finanza e Assicurazioni Confindustria Genova.

Sarà possibile seguire l’evento gratuitamente sulla piattaforma ZOOM; si invitano pertanto le aziende interessate a partecipare ad iscriversi al seguente link: https://bit.ly/3hvtcOV

Le Aziende potranno anticipare via e-mail quesiti per i relatori scrivendo a: gcaruso@confindustria.ge.it

(*) ll Gruppo Veronesi è un'azienda italiana proprietaria di marchi legati al settore dell’alimentare, in particolare della carne (AIA, Negroni) e dei mangimi (Veronesi).

Servizio Fiscale, Legale, Dogane - gcaruso@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.214

Scadenze