Assicurare i rischi emergenti nel nuovo contesto economico (1° incontro)

09/02/2016

Le nuove responsabilità degli amministratori e delle figure manageriali tra spinta alla crescita e aumentata litigiosità

Con la giornata dedicata alle nuove responsabilità degli amministratori e delle figure manageriali si apre “Assicurare i rischi emergenti nel nuovo contesto economico”, ciclo di incontri del Club Finanza d'Impresa 2016, realizzato da Confindustria Genova in collaborazione con i Dipartimenti di Economia e di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Genova e con AIDA – Sezione Ligure.

L’incontro, che avrà luogo giovedì 25 febbraio 2016, alle ore 14.30, presso l'Auditorium di Confindustria Genova, via San Vincenzo 2 (vd. il programma), si propone di dare maggiore consapevolezza alle aziende e alle figure manageriali delle nuove aree di responsabilità, analizzando alcune delle principali soluzioni che i mercati assicurativi stanno sviluppando al fine di dare risposta concreta ai nuovi bisogni delle aziende in particolare PMI.

Si ricorda che per intervenire agli incontri del Club Finanza d'Impresa, l'adesione ai quali è gratuita, è necessaria per ragioni organizzative una e-mail di conferma della partecipazione (slarosa@confindustria.ge.it).

Servizio Legale e Fiscale - gcaruso@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.214