"Il capitale nelle imprese" - Presentazione del ciclo di seminari di approfondimento

09/03/2022

Mercoledì 16 marzo, dalle 11.30 alle 12.30, si terrà online il kickoff webinar del ciclo di seminari dal titolo "Il capitale nelle imprese", di cui Luca Beltrametti (Preside Scuola di Scienze Sociali, Università di Genova) è coordinatore scientifico.
L'incontro di lancio ospiterà un dialogo tra Ornella Barra (Chief Operating Officer – International, Walgreens Boots Alliance) e Fabio Tamburini (Direttore Il Sole 24 ORE). Interverranno anche Umberto Risso (Presidente Confindustria Genova), Maria Caterina Chiesa (Vicepresidente Confindustria Genova con delega a Finanza e Internazionalizzazione), Andrea Razeto (Presidente Piccola Industria Confindustria Genova) e Luca Beltrametti (Preside Scuola di Scienze Sociali, Università di Genova).
La partecipazione al primo incontro è aperta e gratuita, previa registrazione a questo link: https://bit.ly/3v6wI97

Il ciclo di appuntamenti  "Il capitale nelle imprese" proseguirà, tra marzo e maggio, con quattro seminari dedicati all’importanza della crescita dimensionale e all'approfondimento dei diversi strumenti che la finanza mette a disposizione per raggiungere tale obiettivo.

Il calendario dettagliato degli incontri è disponibile nel PROGRAMMA.

Interverranno, tra gli altri, Francesco Avallone (Professore ordinario, Dipartimento di Economia, Università di Genova); Federico Visentin (Presidente Federmeccanica e AD Mevis Spa); Stefano Caselli (Professore Ordinario di Finanza e Prorettore Università Bocconi); Barbara Lunghi (Responsabile Primary Markets, Borsa Italiana); Fabio Sattin (Presidente Private Equity Partners Spa); Elena Risso (Componente del CdA, AGN Spa); Guido Corbetta (Titolare Cattedra AIDAF-EY di Strategia delle aziende familiari, Università Bocconi); Luca Petoletti (Partner di The European House, Ambrosetti); Enzo Scalia (ReLife Spa).

Per le iscrizioni al percorso formativo, consultare la notizia a questo link: https://bit.ly/3vfWQyn

Per maggiori informazioni, resta a disposizione il Servizio Organizzazione Eventi (eventi@confindustria.ge.it; tel. 010 8338.475,-426,-338).

Servizio Comunicazione - Orlando Matilde

Scadenze