Gruppi

Piccola Industria e il suo Gruppo di Lavoro costituito nell’ambito della delega sull’Alta Tecnologia, in collaborazione con Digital Innovation Hub Liguria, organizza il ciclo di incontri a partecipazione libera “DIGITALE FACILE – L’Alta tecnologia che vola bassa” per un approccio alle tecnologie digitali semplice e immediatamente realizzabile.
Nel quinto incontro dedicato a "Strategie e strumenti per la presenza in Internet delle PMI" che si è tenuto il 16 novembre p.v. in presenza e online dalle ore 17, abbiamo scoperto che saper comunicare efficacemente online non è soltanto prerogativa dei grandi brand; anche le piccole e medie imprese possono farsi conoscere.

Di seguito alleghiamo il link della registrazione dell'incontro.

Nel quinto incontro dedicato a "Strategie e strumenti per la presenza in Internet delle PMI" che si è tenuto il 16 novembre p.v. in presenza e online dalle ore 17, abbiamo scoperto che saper comunicare efficacemente online non è soltanto prerogativa dei grandi brand; anche le piccole e medie imprese possono farsi conoscere.

Di seguito alleghiamo le slides presentate durante l'incontro

Piccola Industria e il suo Gruppo di Lavoro costituito nell’ambito della delega sull’Alta Tecnologia, in collaborazione con Digital Innovation Hub Liguria, organizza il ciclo di incontri a partecipazione libera “DIGITALE FACILE – L’Alta tecnologia che vola bassa” per un approccio alle tecnologie digitali semplice e immediatamente realizzabile.
Nel quarto incontro dedicato a "IoT a portata di mano - Incontro con ARDUINO" che si è tenuto il 18 ottobre p.v. in presenza e online dalle ore 17, si sono approfondite le potenzialità dell'IoT (Internet of Things) che rimangono spesso inesplorate da parte dei player medi e piccoli, che considerano gli "oggetti intelligenti" come qualcosa di troppo dispendioso in termini economici e di competenze...
Di seguito alleghiamo il link della registrazione dell'incontro.

Di seguito alleghiamo le slides presentate durante l'incontro

Nel terzo incontro "L'Alta tecnologia che vola bassa: SMART WORKING SCENARI DEL LAVORO AGILE" che si è tenuto giovedì 15 luglio u.s., si è approfondito che che cos’è lo Smart Working e la sua diffusione in Italia, come impostare la formula vincente, vantaggi e svantaggi, soluzioni e strumenti indispensabili per una proficua adozione dello Smart Working, prospettive future..