Economico e Finanziario

Il 4 dicembre 2018, il presidente di Piccola Industria Confindustria Genova, Andrea Carioti, e il presidente della Commissione ABI Liguria, Gianluca Guaitani, hanno sottoscritto un "Accordo per Genova", riservato alle impresa - di qualsiasi dimensione - operanti nell'area metropolitana genovese, interessate direttamente o indirettamente dalle conseguenze del crollo del ponte Morandi. nell'area download, il testo dell'Accordo.

Il 26 giugno, in Associazione, si svolge il convegno dal titolo “PMI: in Borsa per crescere. Trasformare in realtà un’opportunità: la quotazione all’AIM Italia”.

Il programma, che prevede interventi tecnici e testimonianze di imprese, nell'area download.

Nell'area download, il Nuovo Accordo per il Credito sottoscritto da Confindustria e dalle altre associazioni di rappresentanza delle imprese con ABI per il 2019.

Accordo PI Confindustria - Intesa Sanpaolo 2017-2019 presentato al convegno "Progettare il Futuro", organizzato in collaborazione con il Comitato regionale ligure Piccola Industria Confindustria il 12 aprile 2017