NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Partnership

In allegato la tabella aggiornata delle Convenzioni di Confindustria Genova

La tabella consente di individuare con facilità i Partner di Confindustria Genova che hanno attivato una convenzione, per categoria, servizio offerto e referente da contattare. I contenuti e le condizioni commerciali di ciascun Partner sono visibili per categoria nell'area Convenzioni.

Come diventare partner di Confindustria Genova

Per presentare la proposta commerciale riservata al network di Confindustria Genova, l'impresa associata può richiedere l'avvio della convenzione della durata di 12 mesi, che verrà promossa attraverso i canali di informazione dell'Associazione (sito, settegiorninews, club tra-in) ed implementare la propria azione con la proposta di altre singole offerte spot, di durata e scontistica limitata nel tempo.

Avviando la convenzione, l'azienda Partner potrà essere relatore ad uno degli incontri del Club tra-in di Confindustria Genova, riservato a tutti coloro che in azienda si occupano di approvvigionamento e forniture, per presentare la propria proposta.

Come accedere alla convenzione

L'impresa associata dovrà presentare al Partner la dichiarazione di appartenza a Confindustria Genova, da richiedere direttamente al servizio Rapporti Associativi (010.8338422 - 419) o indicare il codice promo se visibile all'interno del box vetrina del partner.

Deborah Gargiulo - dgargiulo@confindustria.ge.it  - tel. 0108338444 - cell. 366.6502290

 

Data la sempre maggior richiesta di segnalazioni di imprese referenziate per le forniture di prodotti e servizi necessari ad affrontare la ripresa delle attività produttive, Confindustria Genova ha elaborato una sintesi delle convenzioni maggiormente dedicate alla ripartenza e Confindustria ha reso disponibile sul sito nazionale, la pagina dedicata ai “Fornitori Covid-19” (https://www.confindustria.it/covid-dpi/ ) contenente un elenco delle imprese associate al Sistema che offrono la loro qualificata esperienza nel settore. 

Le imprese che vogliono proporre i propri servizi in convenzione anche a livello nazionale, dopo aver valorizzato la propria offerta con Confindustria Genova (D. Gargiulo 366.6502290 – dgargiulo@confindustria.ge.it), possono compilare direttamente il form dedicato con i propri dati (https://www.confindustria.it/coronavirus/info-dpi ).

In allegato il programma della Networking Week Liguira, che si terrà il 3 febbraio 2020 al Tower Genova Airport Hotel and Conference Centre. Ci si può iscrivere a questo link https://www.ibcard.biz/service/elencoeventi.php?evento=826 

Il Bando per il Premio Partnership 2020 è attivo: tutte le aziende, le Organizzazioni di volontariato e gli Enti di Terzo Settore sono invitati a partecipare, presentando i loro progetti entro il 10 luglio 2020. La nuova edizione vede un aggiornamento in merito ai criteri e requisiti di valutazione dei progetti, che terrà conto del miglioramento degli aspetti sociali e ambientali anche in relazione agli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU. Scheda informativa e di iscrizione nell'area download, insieme con la campagna di promozione del volontariato nelle aziende.

Dopo il successo della prima edizione, il 27 e 28 febbraio a Milano - presso il MiCo, torna Connext con i 4 driver tematici, leve di sviluppo che consentono alle imprese nazionali ed internazionali una profilazione efficace sul Marketplace e attivano il matching degli incontri B2B.

I driver sono:

1) Fabbrica Intelligente: l'utilizzo delle cosiddette tecnologie abilitanti 4.0  trasformano le fabbriche in luoghi cyber-fisici, in cui il mondo reale e il mondo  digitale si integrano. L'impresa diventa così innovativa, sostenibile e interconnessa.
2) Le città del futuro: sono il motore dello sviluppo economico e sociale globale. Le città del futuro rappresentano quindi un enorme bacino di sviluppo dove affrontare le sfide dell’energia, della rigenerazione delle city , mettendo  al centro del cambiamento la cura per l'ambiente, la facilità d'accesso ai servizi e la qualità  della vita dei cittadini.
3) Pianeta sostenibile: si tratta di una sfida con cui le imprese devono confrontarsi per rispondere ai nuovi bisogni della società: modernizzare il sistema di costruzione, dei trasporti, della logistica e delle infrastrutture, per mettere in sicurezza il territorio stesso, per assicurare un uso sempre più efficiente delle risorse e per valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico del nostro paese.
4) La persona al centro del progresso: tutto ciò che ruota intorno alla persona, alle nuove esigenze e ai suoi fabbisogni rappresenta un driver di sviluppo per molteplici settori industriali. Attraverso la ricerca e l’innovazione e l’utilizzo di nuove tecnologie, le industrie trovano ampie possibilità di investimento, di sviluppo di nuovi prodotti e servizi in tanti ambiti: dalla moda all’alimentazione, alla formazione fino alla salute e alle scienze della vita

Per ciascun driver avremo, come lo scorso anno, eventi di Vision, con speaker d’eccezione e guru internazionali capaci di portare la visione sui terreni sui quali si giocherà la competizione di domani.

Tra le novità di cui si arricchisce questa seconda edizione di Connext si inseriscono i laboratori tematici e i prodotti flagship, che si configurano come facilitatori di aggregazione, un nuovo modello a tre per un effetto calamita.

  • I prodotti flagship sono prodotti complessi, risultato dell’interazione di più componenti/filiere e intorno ai quali nascono opportunità di networking tra le imprese.
  • I laboratori sono luoghi di incontro in cui le imprese lavoreranno insieme per sviluppare conoscenza, incentivare relazioni e potenziare la presenza della manifattura. Infine abbiamo posto in primo piano la catena del valore, con imprese leader, per aumentare la trasversalità dei partenariati. Tutto questo attraverso Focus Filiera

Per tutte le novità dell'edizione 2020: https://connext.confindustria.it/2020/
Servizio Sviluppo Associativo - dgargiulo@confindustria.ge.it