Partnership

Data la sempre maggior richiesta di segnalazioni di imprese referenziate per le forniture di prodotti e servizi necessari ad affrontare la ripresa delle attività produttive, Confindustria Genova ha elaborato una sintesi delle convenzioni maggiormente dedicate alla ripartenza e Confindustria ha reso disponibile sul sito nazionale, la pagina dedicata ai “Fornitori Covid-19” (https://www.confindustria.it/covid-dpi/ ) contenente un elenco delle imprese associate al Sistema che offrono la loro qualificata esperienza nel settore.

Le imprese che vogliono proporre i propri servizi in convenzione anche a livello nazionale, dopo aver valorizzato la propria offerta con Confindustria Genova (D. Gargiulo 366.6502290 – dgargiulo@confindustria.ge.it), possono compilare direttamente il form dedicato con i propri dati (https://www.confindustria.it/coronavirus/info-dpi ).

Il Bando per il Premio Partnership 2020 è attivo: tutte le aziende, le Organizzazioni di volontariato e gli Enti di Terzo Settore sono invitati a partecipare, presentando i loro progetti entro il 10 luglio 2020. La nuova edizione vede un aggiornamento in merito ai criteri e requisiti di valutazione dei progetti, che terrà conto del miglioramento degli aspetti sociali e ambientali anche in relazione agli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU. Scheda informativa e di iscrizione nell'area download, insieme con la campagna di promozione del volontariato nelle aziende.

In allegato la tabella aggiornata delle Convenzioni di Confindustria Genova

La tabella consente di individuare con facilità i Partner di Confindustria Genova che hanno attivato una convenzione, per categoria, servizio offerto e referente da contattare. I contenuti e le condizioni commerciali di ciascun Partner sono visibili per categoria nell'area Convenzioni.

Come diventare partner di Confindustria Genova

Per presentare la proposta commerciale riservata al network di Confindustria Genova, l'impresa associata può richiedere l'avvio della convenzione della durata di 12 mesi, che verrà promossa attraverso i canali di informazione dell'Associazione (sito, settegiorninews, club tra-in) ed implementare la propria azione con la proposta di altre singole offerte spot, di durata e scontistica limitata nel tempo.

Avviando la convenzione, l'azienda Partner potrà essere relatore ad uno degli incontri del Club tra-in di Confindustria Genova, riservato a tutti coloro che in azienda si occupano di approvvigionamento e forniture, per presentare la propria proposta.

Come accedere alla convenzione

L'impresa associata dovrà presentare al Partner la dichiarazione di appartenza a Confindustria Genova, da richiedere direttamente al servizio Rapporti Associativi (010.8338422 - 419) o indicare il codice promo se visibile all'interno del box vetrina del partner.

Deborah Gargiulo - dgargiulo@confindustria.ge.it  - tel. 0108338444 - cell. 366.6502290

In allegato il programma della Networking Week Liguira, che si terrà il 3 febbraio 2020 al Tower Genova Airport Hotel and Conference Centre. Ci si può iscrivere a questo link https://www.ibcard.biz/service/elencoeventi.php?evento=826