NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Risorse umane

Mercoledì 9 novembre, alle ore 15.00, si terrà l’incontro “Rinascita Manageriale”, organizzato da Federmanager Liguria e Confindustria Liguria.
L’appuntamento sarà l’occasione per illustrare le iniziative di politica attiva di 4.Manager, che nel 2022 ha stanziato 4 milioni di euro per contribuire alla rinascita delle Imprese attraverso l’innesto di competenze manageriali, supportando una crescita duratura e sostenibile, ambientale e sociale.
All’incontro si tratterà in particolare delle opportunità offerte dal progetto Rinascita Manageriale che mette a disposizione importanti risorse a favore delle imprese.

È possibile partecipare all’incontro sia in presenza, presso la sala Auditorium di Confindustria Genova, e sia da remoto.
In entrambi i casi, occorre registrarsi a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rinascita-manageriale-445235390037
Programma dettagliato

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Confindustria Liguria:
Claudio Banci (claudio.banci@confindustrialiguria.it)

Di seguito alleghiamo le slides presentate nel corso del Club Lavoro dell'8 settembre c.a.

Sono scaricabili le slide di Leonardo Fabretti (Responsabile Area Legale e Contrattualistica) e Aldo Bottini (Partner, Studio legale Toffoletto De Luca Tamajo) rispettivamente su "La flessibilità sostenibile.
Oltre la fase emergenziale, il punto sulla disciplina del lavoro" e "Tra occupabilità e competitività: il contratto di espansione", presentate in occasione del Convegno "Flessibilità sostenibile: nuove risorse in azienda e valorizzazione delle competenze" organizzato da Confindustria Genova in collaborazione con Umana lo scorso 10 maggio.

 

 

 

Di seguito alleghiamo il materiale presentato nel corso del Club Previdenza del 31 gennaio u.s. "Riforma degli ammortizzatori sociali e novità pensionistiche 2022"