NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Info azienda

VIATRON S.R.L.

Sezione EL.I.T. - Elettronica Information Technology
Comune Genova

Contatti


Indirizzo Via Martiri della Libertà 1
Telefono +39 010 6981302

Canale Youtube
Instagram

Presentazione azienda

Tecnologie per i parcheggi dal 1998

Viatron, leader nella progettazione, produzione e fornitura di impianti di parcheggio e parcometri, è nata nel 1998 da due aziende con radicate esperienze nella progettazione elettronica e nella commercializzazione di apparati per la gestione della sosta, per questo può vantare un totale di 41 anni di esperienza e contare sulle competenze del team che, nel 1985, ha installato il primo parcometro in Italia.

Viatron specializzata nelle tecnologie per la gestione della sosta, è in grado di seguire tutte le fasi del progetto di un parcheggio: dal design, alla manutenzione degli impianti, dalla produzione di sistemi di parcheggio on-street e off-street, all’ideazione e realizzazione di nuove soluzioni studiate sulle esigenze dei suoi clienti.

I valori aziendali si fondano sulla centralità delle persone che lavorano in un ambiente snello e informale a diretto contatto con il managment e dove possono crescere e sviluppare le proprie potenzialità mantenendo sempre la loro identità professionale.

Oltre a studiare e sviluppare sistemi flessibili per la gestione della sosta, Viatron propone una serie di servizi aggiuntivi e personalizzabili che completano l’offerta garantendo al gestore del parcheggio un servizio post-vendita affidabile e completo con la continua possibilità di aggiornamento alle ultime tecnologie, dei prodotti acquistati.

Dall’installazione del primo parcometro d’Italia nel 1985, il team Viatron ha continuato a seguire la costante evoluzione tecnologica, perfezionando le tecniche di progettazione per arrivare a sviluppare prodotti propri, nati dall’unione delle capacità ingegneristiche e dell’esperienza di gestione dei parcheggi.

Con una rete di vendita che copre tutto il territorio nazionale, Viatron, negli anni, ha installato e installa le sue soluzioni per la gestione e il controllo dei parcheggi in ogni regione d'Italia.

Sala Stampa