NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Info azienda

RIBERTI ANTINFORTUNISTICA S.R.L.

Sezione Terziario
Comune Genova

Contatti


Indirizzo Via Romairone 42E lotto 2.14 Genova Bolzaneto
Telefono 010/8693037 - 010/252035


Presentazione azienda

RIBERTI ANTINFORTUNISTICA fornisce una gamma completa di dispositivi di protezione individuale nonché una vasta scelta di abbigliamento da lavoro e promozionale. Opera a livello nazionale ed è attiva nel mercato dell'antinfortunistica fin dal 1958.


Presso la propria sede operativa di Genova-Bolzaneto, oltre al vasto magazzino per la gestione e lo stoccaggio della merce ed una divisione grafica interna per la personalizzazione dei capi (ricami e stampe), possiede un ampio Showroom appositamente realizzato per la presentazione degli articoli e dei prodotti alle Aziende.


Competenza e affidabilità, insieme alla capacità di tenere costantemente aggiornati gli aspetti normativi del settore, sono gli elementi distintivi della nostra realtà che da oltre 60 anni opera nella consapevolezza che, porre la massima attenzione alla qualità dei prodotti e fornire il necessario supporto tecnico-consulenziale, siano i migliori “ingredienti” per guidare le nostre Aziende Clienti - attraverso il proprio R.S.P.P.- nella scelta dei prodotti certificati più calzanti alle effettive esigenze dei propri Dipendenti e nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.


RIBERTI ANTINFORTUNISTICA è dotata di una propria unità produttiva di abbigliamento tecnico certificato ma collabora da anni anche con i marchi più prestigiosi presenti sul mercato come: UVEX, PETZL, SPASCIANI, DRAGHER, DUNLOP, 3M, INFIELD, ATG, SHOWA, BASE, U-POWER, DIADORA, HELLY HANSEN, FRISTADS, CLIQUE, CENTURION, NETTUNO e molti altri. Il nostro sito internet è a disposizione per la consultazione di buona parte dei nostri prodotti disponibili https://www.ribertiantinfortunistica.it/


I principali clienti: COSTA CROCIERE, MSC CROCIERE, GRUPPO MESSINA, GRUPPO SIEMENS, GRUPPO ERG, GRUPPO ARVEDI, ISTITUTO DI TECNOLOGIA, LLOYD’S REGISTER, MARES, ARCELOR MITTAL, GRUPPO BAYER, EATALY, GRUPPO SOGREGROSS, AEROPORTO DI GENOVA, A.M.T., ecc.

Una piccola presentazione di noi : Chi siamo

Sala Stampa

LOGO OUTDOOR YACHTING WARE no fondo RIBERTI, già attiva nella commercializzazione di indumenti da lavoro, ha potenziato la propria attività nell’ambito dell’abbigliamento promozionale dando vita ad una linea di business dedicato all’outdoor e allo yachting dove l’esperienza e la professionalità sviluppata nell’antinfortunistica, hanno contribuito a differenziarsi anche nella scelta di produttori qualificati nel settore tecnico sportivo selezionando Marchi in grado di proporre articoli curati non solo nel design ma anche nella qualità e nella tecnica per garantire le migliori prestazioni.

La nuova offerta commerciale di Riberti linea Outdoor & Yachting nasce da un’esperienza ultradecennale nel settore e si rivolge in maniera specifica ad aziende e cantieri che ricercano capi di abbigliamento ed accessori tecnici e utilizzabili come uniformi per equipaggi , divise ai dipendenti o linee di merchandising.

Su richiesta i capi possono essere personalizzati in tempi rapidi, anche grazie ad un’area grafica interna strutturata, utilizzando tecniche di ricamo o stampe (serigrafie, transfer ecc.) che salvaguardano le caratteristiche tecniche del prodotto .

Per i clienti più esigenti è possibile sviluppare vere e proprie collezioni prodotte in esclusiva che permettono un livello di personalizzazione quasi totale dei capi sia a livello cromatico che di rifiniture