NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Info azienda

CSOLUTIONS S.A.S. DI CINAGLIA RAFFAELE & C.

Sezione EL.I.T. - Elettronica Information Technology
Comune Orero

Contatti


Indirizzo Via Pian dei Ratti, 63/1
Telefono 0185334963

Pagina FB
Canale Youtube
Instagram

Presentazione azienda

Dalla nascita all’utilizzo. Csolutions offre soluzioni per diversi settori adattandosi a qualsiasi esigenza in termini di identificazione, tracciabilità e costi. L’operato dell’azienda si concentra maggiormente nelle filiere del fashion, dell’healthcare e del pharma, tre realtà dalle strutture e necessità diverse a cui si adatta perfettamente.

L’obiettivo principale attraverso la digitalizzazione è tracciare identificare e monitorare l’item da quando è materia prima fino all’utilizzo attraverso l’applicazione di tecnologie altamente innovative, quelle dell’IoT, come RFID, RTLS, UHF, UWB, BLE.

I tag RFID possono essere inseriti in qualsiasi tipologia di item e sono in grado di restituire dati di diversa natura in tempo reale, come la presenza in magazzino e la posizione, col sistema RTLS. Le informazioni rilevate vengono archiviate in cloud con software track and trace che garantiscono precisione e un basso margine di errore ottimizzando la gestione della supply chain con un aumento della qualità dei servizi e un risparmio di risorse.

Csolutions fa della trasversalità il suo cavallo di battaglia che, abbinata a valori come affidabilità e sguardo al futuro, ne fa un potenziale leader nel settore, diventando punto di riferimento nell’industria 4.0.

Sala Stampa