NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Info azienda

SURGIQ S.R.L.

Sezione Informatica
Comune Genova

Contatti


Indirizzo Piazza della Vittoria 12/12, 16121 Genova
Telefono 010-7962901

Pagina FB
Canale Youtube
Instagram

Presentazione azienda

SurgiQ è una start-up innovativa che opera nell'ambito della sanità digitale. La piattaforma che propone a struttura sanitarie private e pubbliche è un assistente real-time in grado di migliorare le performance supportando la governance clinica grazie a:

  • gestione integrata di percorsi di cura ospedalieri e territoriali
  • Dati affidabili, facilmente accessibili e tracciati
  • Simulazione e pianificazione automatica di sale operatorie e letti usando tecniche di intelligenza artificiale

SurgiQ ha clienti attivi in Italia e in UK. Nel 2017 ha gestito oltre 34.000 pazienti e ha dimostrato risparmi del 12-15%.

Alcuni testimonial:

  • SurgiQ è una piattaforma di governance clinica che introduce il concetto di lista di attesa prioritizzata in area sanitaria e che nel nostro Ente ha portato grandi migliorie organizzative sui percorsi chirurgici. Si è scelto di utilizzarlo anche per l'accesso al reparto infermieristico, che può essere interno o esterno all'ospedale, per garantire la trasparenza nelle liste e la tracciabilità di tutto il processo.
    Dirigente Responsabile SSD Professioni Sanitarie, Ospedale Galliera, Genova.
  • Ci consente un accesso immediato alle informazioni utili a pianificare il percorso dei pazienti e l’uso delle sale. Grazie alla piena tracciabilità del percorso pre-operatorio riduce il rischio legato a insufficiente o tardiva preparazione del paziente, che può comportare cancellazioni e procedure evitabili.
    Chair of the Cancer Board, Royal London Hospital, Londra.
  • Tutti i momenti salienti del percorso chirurgico sono tracciati (chi fa cosa, quando e perché) e il meccanismo di prioritizzazione è diventato uno strumento condiviso che permette una migliore pianificazione degli interventi.
    Responsabile sistemi informativi, Ospedale Bambino Gesù, Roma.

Sala Stampa