NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bando Inail ISI 2015 - Domanda riduzione del tasso Inail (OT24)

03/02/2016
Il Club Sicurezza si riunisce giovedì 11 febbraio p.v., alle ore 10,00, presso la nostra sede di Via San Vincenzo 2, per approfondire i contenuti del bando Inail ISI 2015, con particolare attenzione alle novità introdotte rispetto alle edizioni degli anni precedenti.
 
Nel contempo, sarà altresì affrontato il tema legato alla domanda di riduzione del tasso medio di tariffa Inail per interventi di miglioramento delle condizioni di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, con l’evidenziazione, anche in questo caso, degli elementi di novità rispetto al passato.
 
Alla riunione interverranno il Dott. Paolo Rebollini (Prevenzione Inail Sede di Genova) e il Dott. Paolo Clerici (Contarp Liguira).
 
Ricordiamo che l'adesione al Club  è aperta a tutti i soggetti che, all'interno delle Aziende Associate, sono interessati al tema della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (scheda adesione).
 
Per motivi organizzativi vi preghiamo cortesemente di comunicare anticipatamente la presenza all'indirizzo di posta elettronica della Dott.ssa Giovanna Carosi (gcarosi@confindustria.ge.it). 
 
 
 
Servizio Sicurezza, Assicurazioni Infortuni sul lavoro e Malattie professionali - adelucchi@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.583

Scadenze

No result...

Download

Link

No result...