NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Corso "Strumenti e tecniche per la gestione delle risorse umane in azienda" 10 dicembre

19/11/2018

Confindustria Genova, tramite la propria società di servizi Ausind srl, organizza il corso “Strumenti e tecniche per la gestione delle risorse umane in azienda”che si terrà lunedì 10 dicembre 2018, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso Confindustria Genova, via S. Vincenzo 2, Genova.

I sistemi organizzativi delle aziende mostrano che nonostante il progresso tecnologico è sempre la persona a rappresentare la risorsa  fondamentale su cui poggiare le fondamenta del benessere dell’azienda.

Le organizzazioni nascono, vivono,  crescono o muoiono, anche per merito, o demerito delle persone. Il termine “gestire le risorse umane” si riferisce all'utilizzo di un insieme di prassi, metodologie e sistemi che influenzano i comportamenti e gli atteggiamenti, e conseguentemente le prestazioni dei collaboratori.

Si propone un corso pratico finalizzato a fornire una panoramica sulle tecniche e sugli strumenti che offrono un aiuto nel metodo della gestione dei propri collaboratori, ottimizzando la loro produttività, soddisfazione e benessere.

Per informazioni sul programma, i costi e le preadesioni consultare il sito www.ausind.it (area Formazione e Corsi –Risorse Umane e Previdenza)

Per ulteriori richieste rivolgersi al Servizio Formazione (Tamara Viganò, tel. 010 8338421) o ad Ausind srl (Silvia Alcozer, tel. 010 8338290; Valeria Morandi, tel. 0108338226)

Servizio Formazione Rapporti con Università e Scuola - tvigano@confindustria.ge.it - (+39) 010 8338.421

Download

Link

No result...